Pop Corn Challenge Gioco in Scatola Me Contro Te
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Promozione giocattoli
A 150 EURO DI SPESA AVRAI
IL 3% DI SCONTO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI NON SCONTATI



ATTENZIONE: da lunedì 18, le consegne entro Natale, non sono più garantite

Me Contro Te Pop Corn Challenge

Una nuova sfida a tema Me Contro Te sta per cominciare! Divertitevi a passarvi il secchiello dei pop corn prima che scoppino: le risate sono garantite!

34,90 € Tasse incluse 28,61 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Spedizione in 24/h lavorative
Pagamenti sicuri al 100%
Spedizioni
Spedizioni gratuite sopra 59€ di spesa
Servizio Clienti
Tel: 0362-990431. Lun/Sab: 8:00-12:30,14:30-19:30
Contattaci con Whatsapp
Clicca qui per aprire la chat di Whatsapp

Me Contro Te Pop Corn Challenge

Regole del gioco:

In questo divertentissimo gioco, la regola è molto semplice: dovete passarvi il secchiello contenente i pop corn prima che questi ultimi scoppino! Mentre il timer scandisce il tempo che passa facendo il conto alla rovescia, i giocatori devono seguire le istruzioni dettate dal dado e passarsi il secchiello nel minor tempo possibile.

Contenuto della scatola:

  • 1 pop corn box con timer (secchiello);
  • 1 pop corn dado pop-up;
  • 21 pop corn;
  • istruzioni

Numero giocatori:

A questa sfida a tema Me Contro Te possono giocare da 2 giocatori in su

Età consigliata:

L'età consigliata è 4+ vista la presenza di piccole parti che potrebbero essere ingerite

La storia dei Me Contro Te:

I Me Contro Te sono costituiti da Luì e Sofì, due giovani ragazzi che spopolano tra i giovanissimi e che in pochi anni sono diventati gli idoli dei teenager. All’anagrafe rispondono al nome di Luigi Calagna e Sofia Scalia, palermitani, classe 1992 lui e 1997 lei, che fanno coppia fissa anche nella vita reale. Nel 2014 decidono di aprire un canale YouTube un po' per gioco, ma quello che era nato come un hobby è presto diventato un vero e proprio lavoro che li ha portati ad essere conosciuti da migliaia di giovani. I due hanno raggiunto velocemente i 10.000 iscritti prima e i 100.000 poi, ma i numeri sono in continuo aumento. Grazie ad un linguaggio adatto ai fruitori a cui si rivolgono, sono giunti velocemente ad un pubblico costituito da piccoli e piccolissimi, che riescono a intrattenere attraverso video di vario genere. Dalle sfide, le cosiddette "challenge", alle canzoni, alle parodie, arrivando perfino ad un vero e proprio film campione d'incassi, "La vendetta del Signor S"! La loro unicità, insieme alla loro simpatia, li portano dunque a farsi conoscere e a diventare tra i creators preferiti di YouTube Italia.
I due, però, non si sono fermati ai video su YouTube: una volta ottenuto un discreto successo, infatti, hanno aperto anche un loro marchio che vende abbigliamento, giocattoli, oggetti di cartoleria, un album di figurine e molto altro! Recentemente sono anche stati autori di alcuni libri di fiabe della buonanotte, mentre nel 2017 è iniziata la loro collaborazione con Disney Channel.

OFF57234
8033986572348

Come pagare un ordine

Le forme di pagamento accettate, che potranno essere scelte durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:


1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:

Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it

3) Pagamenti dilazionati Klarna:

Compra ora e paga dopo con Klarna. Pagamento dilazionato in 3 rate, senza interessi, con addebiti diretti su carta di credito. Prima rata subito, seconda rata dopo 30 giorni, terza rata dopo 60 giorni. Facile, immediato e sicuro al 100%. Metodo di pagamento valido per ordini da 35 a 1000 euro.

IMPORTANTE: Pagando con Klarna in 3 rate, fino a che l'ordine non è stato spedito non verrà addebitato nessun costo. Soltanto dopo aver ricevuto l'ordine verrà addebitata la prima rata al cliente.

4) Bonifico bancario anticipato:

Facendone richiesta durante la procedura guidata del e-Commerce. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

5) Pagamento alla consegna:

Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario valutare un'altra forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale.

IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro o per ordini di articoli ordinati ad-hoc), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.

Modalità e termini di Spedizione

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come GLS. Ogni pacco, qualora sia necessario, viene protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione, con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.

Costi di spedizione

Verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 59,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo d'acquisto verranno richieste euro 9,99 (IVA inclusa) come contributo spese di spedizione.

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata solo in Italia.

Avvisi di spedizione

Ogni cliente verrà prontamente avvisato, tramite e-mail, dell'avvenuta spedizione del proprio ordine comunicando la data di partenza e di consegna prevista del materiale.

Assicurazione sul trasporto gratuita

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche, sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente, che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo". Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso.

Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento del giocattolo provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione utilizzando il nostro modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:

Trezzi Marino Giocattoli,
Via Giuseppe Sirtori 1,
20841 Carate Brianza (MB).


Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di restituzione dell'oggetto sono sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

chat Commenti (0)